TOP 50
Centri Commerciali

CIl progetto si pone l'obbiettivo di coprire il bacino di attrazione dei 50 Centri Commerciali che generano maggior traffico di visitatori 

Nel loro complesso vedono transitare 8.396.318 persone a settimana

Nelle prossime slide troverete tutti gli elementi di dettaglio per valutare  e apprezzare la convenienza del modulo

Tutti i dati sono disponibili in formato pdf o tramite navigazione cartografica

l'area

L’analisi è stata fatta sui comuni che formano l’area a

20 minuti dai 50 Centri Commerciali

Il bacino che si è composto comprende :

 

i media

Questi i mezzi che abbiamo identificato per sviluppare il mediamix con ottimizzazione 96%  dell’investimento nel bacino identificato

i report

i documenti contengono il Mediamix con i dati analitici dei mezzi identificati.

Come li abbiamo realizzati?

Sfruttiamo il potere del Neighborhood Marketing e del Micromapping per veicolare la tua campagna pubblicitaria a livello locale. Questo sistema avanzato di mapping interattivo ci consente di creare, gestire e analizzare i dati che ti interessano mirando in maniera precisa il target nella tua area geografica di riferimento. Ecco i nostri software:

i software

Tre software di nostra creazione ci consentono di individuare e monitorare gli spazi pubblicitari di vostro interesse con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia della vostra campagna.
gm2
Analisi dell’area geografica di riferimento combinata ai dati di segmentazione del target.
affisoft
Individuazione degli spazi
oggetto della pianificazione pubblicitaria.
ouviewer
Monitoraggio dell’andamento della campagna e consultazione dei dati di feedback.
Target Territorio srl
Via Luigi Rizzo 12/3
20151 – Milano
info@targetterritorio.it