![](https://targetterritorio.it/wp-content/uploads/2024/01/orticolario-arch_ita-300x69.png)
l'area
i media
I mezzi che abbiamo identificato pedddr sviluppare il mediamix più efficiente.
- Affissioni (area 20 min.)
- Centri commerciali (area 15 min.)
- Quotidiani
- Radio
- Stazioni (area 15 min.)
- Testate Web
![](https://targetterritorio.it/wp-content/uploads/2023/05/visit_savona_327164191_751872016366092_9023951104616445666_n.jpg)
i report
i documenti contengono il Mediamix con i dati analitici dei mezzi identificati.
Mediamix
Affissioni
![](https://targetterritorio.it/wp-content/uploads/2022/07/bg-mask.jpg)
Come li abbiamo realizzati?
Sfruttiamo il potere del Neighborhood Marketing e del Micromapping per veicolare la tua campagna pubblicitaria a livello locale. Questo sistema avanzato di mapping interattivo ci consente di creare, gestire e analizzare i dati che ti interessano mirando in maniera precisa il target nella tua area geografica di riferimento. Ecco i nostri software:
![](https://targetterritorio.it/wp-content/uploads/2022/08/neighborhood.jpg)
i software
Tre software di nostra creazione ci consentono di individuare e monitorare gli spazi pubblicitari di vostro interesse con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia della vostra campagna.
![gm2 gm2](https://targetterritorio.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/gm2-q6jgxeju8hmr558fzj1imj4d04qqtece3w0nejj5z4.png)
Analisi dell’area geografica di riferimento combinata ai dati di segmentazione del target.
![affisoft affisoft](https://targetterritorio.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/affisoft-q6jgxdm01nlgtj9t50mw21cweqvdlp8nrrd5x9kk5c.png)
Individuazione degli spazi
oggetto della pianificazione pubblicitaria.
![ouviewer ouviewer](https://targetterritorio.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/ouviewer-q6jgxfhofbo0nai3uzwg1xumdrh56gkh52umei169s.png)