NAIMA

presentazione

Ci occupiamo geomediamarketing sviluppando pianificazioni con mezzi offline  .

Il nostro obbiettivo è quello di ottimizzare l'investimento utilizzando gli spazi che più sono sovrapponibili al territorio di interesse

Nelle prossime slide trovate una simulazione di ciò che possiamo fare e alcune informazioni su come vengono costruiti i nostri piani

l'area

Abbiamo analizzato il territorio a 15 minuti dai Vostri 20 pv della provincia di Ancona  

Il Bacino generato è il seguente

i media

di seguito i mezzi  che abbiamo utilizzato per elaborare il mediamix che ha il 88% di ottimizzazione dell’investimento

i report

i documenti contengono il Mediamix con i dati analitici dei mezzi identificati.

Nella navigazione online il tasto “help” contiene le istruzioni 

Mediamix

Affissioni

Come li abbiamo realizzati?

Sfruttiamo il potere del Neighborhood Marketing e del Micromapping per veicolare la tua campagna pubblicitaria a livello locale. Questo sistema avanzato di mapping interattivo ci consente di creare, gestire e analizzare i dati che ti interessano mirando in maniera precisa il target nella tua area geografica di riferimento. Ecco i nostri software:

i software

Tre software di nostra creazione ci consentono di individuare e monitorare gli spazi pubblicitari di vostro interesse con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia della vostra campagna.
gm2
Analisi dell’area geografica di riferimento combinata ai dati di segmentazione del target.
affisoft
Individuazione degli spazi
oggetto della pianificazione pubblicitaria.
ouviewer
Monitoraggio dell’andamento della campagna e consultazione dei dati di feedback.
Target Territorio srl
Via Luigi Rizzo 12/3
20151 – Milano
info@targetterritorio.it
T. 0254121927
F. 0254121944