i software

Tre software di nostra creazione ci consentono di individuare e monitorare gli spazi pubblicitari di vostro interesse con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia della vostra campagna.

Grazie ad un lavoro meticoloso di raccolta dati, abbiamo creato uno strumento unico in Italia che ci consente di pianificare la vostra campagna con estremo dettaglio su tutti i mezzi disponibili.

Consulta il parco impianti online sul nostro database per società commercializzante e prova online GM2:

Attraverso l’utilizzo del software GM² siamo in grado di:

01
Circoscrivere la distanza dal vostro punto vendita
02
Definire l’area oggetto della campagna
03
Individuare tutti i mezzi pubblicitari disponibili, anche quelli meno noti e fuori dai circuiti di commercializzazione tradizionale
04
Estrapolare il dettaglio del bacino di utenza raggiungibile e il valore percentuale di efficacia della vostra campagna.

Abbiamo costruito una banca dati di oltre 200.000 impianti di affissione pubblici e privati.

Affisoft è il tool dedicato al mondo dell’affissione, un mondo fatto di tanti piccoli pezzettini: gli impianti. Questo strumento ci supporta nell’individuazione di tutti gli impianti di affissione cartacei e digitali presenti sul territorio nazionale, ci permette di verificarne la localizzazione, la disponibilità, le dimensioni e le società commercializzanti.

La trasparenza verso i nostri clienti e la riservatezza delle informazioni sono il valore aggiunto dei nostri servizi.

Il metodo da noi sviluppato consente al cliente di monitorare in maniera trasparente l’andamento della campagna. Accedendo al software Outviewer è possibile verificare il posizionamento degli spazi acquistati e raccogliere i dati relativi al raggiungimento dell’utente finale.