GRUNLAND

presentazione

Ci occupiamo di geomediamarketing utilizzando mezzi offline  .

Il nostro obbiettivo è quello di ottimizzare l'investimento utilizzando i mezzi che più sono sovrapponibili al territorio di interesse

Nelle prossime slide trovate una simulazione di ciò che possiamo fare e alcune informazioni su come vengono costruiti i nostri piani

l'area

per questa simulazione abbiamo immaginato di coprire l’area a 15 minuti dai 18 pv presenti nelle provincie di IM e SV

il bacino che si è definito è così composto 

i media

di seguito i mezzi  che abbiamo utilizzato per elaborare il mediamix che ha il 98% di ottimizzazione dell’investimento

i report

i documenti contengono il Mediamix con i dati analitici dei mezzi identificati.

Nella navigazione online il tasto “help” contiene le istruzioni 

Mediamix

Affissioni

Come li abbiamo realizzati?

Sfruttiamo il potere del Neighborhood Marketing e del Micromapping per veicolare la tua campagna pubblicitaria a livello locale. Questo sistema avanzato di mapping interattivo ci consente di creare, gestire e analizzare i dati che ti interessano mirando in maniera precisa il target nella tua area geografica di riferimento. Ecco i nostri software:

i software

Tre software di nostra creazione ci consentono di individuare e monitorare gli spazi pubblicitari di vostro interesse con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia della vostra campagna.
gm2
Analisi dell’area geografica di riferimento combinata ai dati di segmentazione del target.
affisoft
Individuazione degli spazi
oggetto della pianificazione pubblicitaria.
ouviewer
Monitoraggio dell’andamento della campagna e consultazione dei dati di feedback.
Target Territorio srl
Via Luigi Rizzo 12/3
20151 – Milano
info@targetterritorio.it
T. 0254121927
F. 0254121944