geomediamarketing specialist

Nelle prossime slide  una simulazione di ciò che sappiamo fare per supportare attività media di segmentazione del territorio con mezzi offline

In questo esempio abbiamo ipotizzato la copertura dei 62 punti vendita LIDL ubicati in Emilia Romagna

 

l'area

il bacino preso in cosiderazione è  quello a 20 minuti dai 62 pv , che in sintesi si compone di 

i media

Questi i mezzi che abbiamo identificato per sviluppare il mediamix più efficiente

i report

i documenti contengono il Mediamix con i dati analitici dei mezzi identificati.

Mediamix

le istruzioni per la navigazione nel tasto “help” dei sw

Come li abbiamo realizzati?

Sfruttiamo il potere del Neighborhood Marketing e del Micromapping per veicolare la tua campagna pubblicitaria a livello locale. Questo sistema avanzato di mapping interattivo ci consente di creare, gestire e analizzare i dati che ti interessano mirando in maniera precisa il target nella tua area geografica di riferimento. Ecco i nostri software:

i software

Tre software di nostra creazione ci consentono di individuare e monitorare gli spazi pubblicitari di vostro interesse con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia della vostra campagna.
gm2
Analisi dell’area geografica di riferimento combinata ai dati di segmentazione del target.
affisoft
Individuazione degli spazi
oggetto della pianificazione pubblicitaria.
ouviewer
Monitoraggio dell’andamento della campagna e consultazione dei dati di feedback.
Target Territorio srl
Via Luigi Rizzo 12/3
20151 – Milano
info@targetterritorio.it